Gruppi di lavoro per Marketing Territoriale a.a. 2017-2018

Componenti gruppo

Caso-Argomento

Data discussione

CFU

Nguyen Thi Thu Ha

Vu Thuy Linh

Dang Minh Thanh

Le Hoai Phuong

 

 

Destination Marketing: Ninh Binh (Vietnam) - Floating in the dream

27/11/2017

3

Alberto Anguita Arroyo

José Antonio Olmo Cobo

Juan Francisco Sánchez González

 

 

L'olio d'oliva dalla provincia di Jaén

27/11/2017

3

WU JIAXIN

Allosia Devtiana

 

An analysis of Bali--An ideal destination for wedding. 

 

11/12/2017

 3

Berlino Anna

Marrelli Stefania

Mazza Marina

Molezzi Emanuele

 

Caso studio il borgo di Sellia Superiore (Cz). 

L'analisi del marketing mix del parco avventura "Avventure in borgo" ed i risvolti sul territorio in termini di Marketing territoriale.

 

11/12/2017

 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le attività didattiche “proattive” e il sistema dei credit score

 

 _____________________________________________________________________________________________

REGOLE CASE STUDY CORSO DI MARKETING TERRITORIALE

La partecipazione non è obbligatoria.

L’attività consiste nell’analisi e presentazione in aula di un articolo, pubblicato su rivista internazionale, selezionato dalla docente o di un caso.

La discussione in aula dovrà essere supportata da slide per lavagna luminosa che dovranno essere consegnate, in forma cartacea e su cd.

L’elaborazione dovrà essere condotta in gruppo composto da tre persone massimo.

Per ogni elaborato è previsto un punteggio da 0 a 3, che sarà sommato al voto ottenuto da ciascun elemento del gruppo in sede d’esame. Il lavoro sarà valido fino al termine dell'anno accademico.